Smartphone economici

(2950 prodotti)
La nostra selezione di smartwatch economici è dedicata agli amanti della tecnologia che desiderano sfoggiare o regalare uno smartwatch performante, restando in un budget ridotto. Gli smartwatch dei big brand possono infatti costare cifre che superano i 400€ e offrono senza dubbio tante funzionalità e opzioni. Ci sono però molti validi smartwatch con funzioni interessanti senza per forza spendere grandi cifre.

Tra gli smartwatch economici che ci sono piaciuti di più, segnaliamo il Garmin Vivomove HR: un'orologio analogico con le classiche lancette che nasconde un display LCD. Perfetto per chi cerca lo stile di un prodotto glamour e le funzioni fitness di uno sportwatch. Si integra via bluetooth con il tuo smartphone per notificare sms, chiamate in arrivo, email, e permette di controllare da remoto la musica in riproduzione sul telefono. Da segnalare la funzione di rilevazione cardiaca.

TomTom Spark 3, nato per gli atleti incalliti, ha un grande display in bianco/nero, molto luminoso che permetterà di leggere comodamente anche all'aperto. Da segnalare il GPS integrato.

Per quanto riguarda i migliori sportwatch economici, segnaliamo il Fitbit Versa, con un'autonomia che supera i 5 giorni offre funzioni pensate per gli sportivi e per chi è attento al benessere, nonchè le principali notifiche dello smartphone. E' perfetto per gli sportivi essendo molto leggero e sottile, e ha un design sobrio e raffinato.

Per i più raffinati da non perdere lo smartwatch ibrido di Fossil o il Watch Urban di LG. Dedicati a coloro che rimpiangono i cari classici orologi da polso, ma sono affascinati dalle funzioni offerte dalla tecnologia.

Da segnalare anche Amazfit Stratos, di Xiaomi. Anche se il design non è tra i migliori, è leggerissimo, impermeabile e la batteria dura fino a 5 giorni. Interessante la gestione delle notifiche.