Corriere espresso
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- Consegna al piano del prodotto
- Il corriere non ti trova? No problem! Ti ricontattiamo o ripassiamo
- Il costo dipende dal peso e dalla dimensione!
* Controlla la data di spedizione indicata in scheda prodotto. Il servizio di consegna al piano è opzionale e comporta costi aggiuntivi - il costo è visibile in scheda prodotto oppure aggiungendo il prodotto a carrello.
Consegna in Casa
La soluzione ideale per i prodotti voluminosi e pesanti come elettrodomestici e televisori.
Il servizio prevede la consegna direttamente al piano.
In Casa + Installazione Professionale
Oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche dell'installazione. Scopri info e dettagli:
Se devi effettuare un reso, puoi farlo ritirare dal corriere, a casa tua. Scopri come funziona
I nostri corrieri
ePRICE si serve di diversi corrieri per consegnare gli ordini. Scegli dall’elenco sotto il logo del corriere per avere tutte le informazioni.
FAQ
- Quanto costa la consegna?
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I prezzi dipendono dal tipo di consegna scelta, dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello.
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- Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
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Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell'ordine e cliccando su "Dettaglio Spedizione"
- In quanto tempo avviene la consegna?
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Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Se scegli la consegna su appuntamento, come quella in casa o serale, non troverai la data di consegna, perché dovrai concordarla tu direttamente con il Corriere. Attenzione perchè il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. Solo a quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna. - Effettuate consegne in tutta Italia e anche nelle isole minori?
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Non consegnamo in Vaticano e per prodotti venduti e spediti da ePRICE nei seguenti CAP: 80071 Anacapri, 80070 Barano d'Ischia, 80073 Capri, 80074 Casamicciola Terme, 80075 Forio, 80077 Ischia, 80076 Lacco Ameno, 80079 Procida, 80070 Serrara Fontana, 04027 Ponza, 04020 Ventotene, 71040 Isole Tremiti, 07024 La Maddalena, 09011 Calasetta, 09014 Carloforte, 09017 Sant'Antioco, 92010 Lampedusa e Linosa, 98050 Leni, 98055 Lipari, 98050 Malfa, 98050 Santa Marina Salina, 90010 Ustica, 91023 Favignana, 91017 Pantelleria, 58012 Isola del Giglio, 58019 Giannutri, 57034 Campo nell'Elba, 57031 Capoliveri, 57032 Capraia Isola, 57030 Marciana, 57033 Marciana Marina, 57036 Porto Azzurro, 57037 Portoferraio, 57038 Rio Marina, 57039 Rio nell'Elba.
Consegnamo a San Marino se sei un cliente privato. - Effettuate consegne all'estero?
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Ci dispiace ma non è prevista la consegna all'estero.
- Posso scegliere metodi di consegna differenti?
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Sì, se procedi con due ordini separati.
Per ogni ordine infatti puoi scegliere solo una modalità di consegna.
CORRIERE ESPRESSO / SOLO TRASPORTO
- Posso scegliere giorno e orario di consegna?
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La spedizione tramite corriere espresso ha una data di consegna predefinita. Non è possibile, salvo la presenza del servizio su appuntamento (vedi sotto), scegliere un giorno diverso, nè indicare un orario specifico. La consegna avverrà il giorno indicato nel carrello al momento dell'acquisto, in orario lavorativo.
In alcune località e per alcuni prodotti è disponibile il servizio di Consegna a bordo strada su appuntamento che ti permette di ricevere l'ordine avendo concordato giorno e ora della consegna. Verifica se disponibile per il tuo ordine nel processo di acquisto. - Sarò contattato prima della consegna?
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La consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri (salvo la presenza del servizio su appuntamento, vedi sotto).
In alcune località e per alcuni prodotti è disponibile il servizio di Consegna a bordo strada su appuntamento che ti permette di ricevere l'ordine avendo concordato giorno e ora della consegna. Verifica se disponibile per il tuo ordine nel processo di acquisto. - Cosa succede se non c’è nessuno quando arriva il corriere?
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Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna. Puoi anche chiamare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.
- Il corriere consegnerà il mio ordine direttamente in casa?
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I corrieri consegnano al numero civico, al piano stradale, e non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi. Se hai bisogno di informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.
CONSEGNA AL PIANO SU APPUNTAMENTO
- Come funziona?
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La consegna in casa prevede il trasporto del tuo ordine direttamente in casa tua, e comprende anche il servizio di disimballo, recupero imballi e posizionamento secondo le tue indicazioni. Verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna (svolta in orario lavorativo). L'installazione è esclusa ma puoi acquistarla a parte.
In fase di acquisto, ricorda di compilare le note, con il piano a cui consegnare, la dimensione delle scale o ascensore, e tutte le info utili per l'accesso o impedimenti alla consegna.
- Quando verrò contattato per fissare l'appuntamento?
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Il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. A quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna, di norma da 2 a 5 giorni da quando riceve il tuo prodotto.
I NOSTRI CORRIERI
BRT
- In quali orari consegna?
- Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30
- Cosa succede se non sono presente alla consegna?
- Se BRT non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare il corriere e organizzare la riconsegna, se necessario.
- Come posso contattare il corriere?
- Per contattare BRT segui le indicazioni al seguente link: //www.brt.it/it/servizio_clienti.do
- Come posso tracciare il mio ordine?
- Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: //as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it
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* La consegna in casa, al piano e a orario concordato è disponibile solo per alcuni venditori