Comunicazione e Marketing
(110 prodotti)- ORDINA PER
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo più alto
- Valutazioni
HOEPLI - Marco Baldocchi - Neurofood. Il Neuromarketing Applicato Al Mondo Dell'enogastronomia
HOEPLI - Simone Puorto - Hotel Distribution 2050. (pre) visioni Sul Futuro Di Hotel Marketing E Distribuzione Alberghiera
Prezzi incredibili
APOGEO - Donald Miller, J. J. Peterson - Marketing Facile. La Strada Per Far Crescere Un Brand Di Successo
EGEA - Federico Frasson - Smarcati. Viaggio Ai Confini Della Marca
IPSOA - Federico Rossi - Marketing E Comunicazione Digitale Per Le Aziende B2b. Un Nuovo Approccio Nel Rapporto Uomo-marca
HOEPLI - Nicoletta Polliotto, Ilaria Legato - Creative Restaurant Branding. Il Metodo Per Far Emergere L'identità Straordinaria Del Tuo Locale
EGEA - Andrea Attanà - Link. Valore E Segreti Delle Relazioni Professionali
EGEA - Anna Zinola - Diverso Da Chi. L'inclusione Come Strumento Di Marketing
HOEPLI - William Arruda, Luigi Centenaro - Digital You. Fai Carriera Con Il Personal Branding Online
HOEPLI - Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan - Marketing 5.0. Tecnologie Per L'umanità
MAGGIOLI EDITORE - Alessandra Ortenzi, Federica De Stefani - Web & Mobile Journalism. Strumenti, Tecniche E Regole Del Giornalismo In Rete
ROI EDIZIONI - Paolo Borzacchiello - Il Codice Segreto Del Linguaggio. Come Affinare L'intelligenza Linguistica E Costruire La Comunicazione Perfetta In 10 Passi. Nuova Ediz.
IL PRATO - Mary Curatola, Giovanni Cerminara, Vito Torres - Wedding Strategy. Strategie Di Web Marketing Per Il Wedding
ROI EDIZIONI - Colleen Stanley - Gestire Le Vendite Con L'intelligenza Emotiva. Il Segreto Per Costruire Team Di Vendita Ad Alta Performance
EGEA - Stefano Rolando - Public Branding. Per Un Nuovo Modo Di Narrare I Territori E Le Loro Identità
HOEPLI - Valentina Vellucci - Fare Marketing Strategico Usando Il Relationship Marketing
HOEPLI - Alberto Mattiacci, Alberto Pastore - Marketing. Il Management Orientato Al Mercato
HOEPLI - Marco La Rosa - Neurocopywriting. Come Rendere La Comunicazione E I Contenuti Più Efficaci Con Il Neuromarketing
HOEPLI - Fulvio Julita - Raccontarsi Online. Dal Freelance Alle Piccole E Medie Imprese: Storytelling Per Il Marketing Digitale
HOEPLI - Giuliano Trenti - Neuromarketing Applicato. Un Approccio Scientifico Al Marketing Del Futuro
EGEA - Giampaolo Colletti - Spider Brand. I Trenta Superpoteri Dei Nuovi Eroi Del Marketing
HOEPLI - Philip Kotler, Riccardo Pozzoli, Giuseppe Stigliano - Onlife Fashion. 10 Regole Per Un Mondo Senza Regole
HOEPLI - Mariano Diotto - Neuromarketing. Gli Strumenti E Le Tecniche Di Una Strategia Marketing Efficace Per Creativi E Marketer
HOEPLI - David Meerman Scott, Reiko Scott - Fanocracy. Trasformare I Fan In Clienti E I Clienti In Fan
HOEPLI - Fabio Capecci, Marco Peca - Acquisire Clienti Con Il Funnel Marketing. Manuale Strategico Per Far Crescere La Tua Azienda In Modo Costante, Prevedibile E Misurabile
HOEPLI - Susana Alonso - Digital Wine Marketing. Guida Alla Promozione Online Del Vino E Dell'enoturismo
HOEPLI - Giannicola Montesano - Affiliate Marketing. Come Diventare Un Imprenditore Digitale
HOEPLI - Caterina Garofalo, Francesco Gallucci, Mariano Diotto - Manuale Di Neuromarketing
HOEPLI - Gaia Passamonti - Podcast Marketing. Dare Voce Al Brand Per Una Content Strategy Di Successo
EGEA - Marta Mainieri - Community Economy. Persone Che Trasformano Mercati E Organizzazioni
HOEPLI - Francesco Antonacci - Seo For Dummies
MAGGIOLI EDITORE - Giuseppe Riva, Federica Facchini, Paolo Mardegan - Reinventare Il Marketing. Big Data, Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata E Robotica
HOEPLI - Veronica Gentili - Professione Social Media Manager. Strategie, Tattiche E Strumenti Per I Professionisti Del Social Media Marketing
HOEPLI - Edoardo Colombo - Turismo Mega Trend. Smart Destination E Turismo Digitale: Ai, Blockchain, Cyber, Iot E 5g
HOEPLI - Mariano Diotto - Neurobranding. Il Neuromarketing Nell'advertising E Nelle Strategie Di Brand Per I Marketer
HOEPLI - Nicolò Andreula - #phygital. Il Nuovo Marketing, Tra Fisico E Digitale