(2 prodotti)
Benvenuto nella sezione iPhone X di ePRICE. Questo modello di iPhone è il decimo arrivato dalla casa di Cupertino e sicuramente uno dei più amati dagli appassionati del mondo Apple. È stato, infatti, il primo ad implementare lo sblocco con il face ID, cioè il riconoscimento facciale e ad integrare una fotocamera di qualità davvero eccellente. In questa pagina potrai trovare tutte le offerte su iPhone X e i prezzi speciali di ePRICE. Vuoi acquistare il tuo nuovo iPhone X? Scopri i prodotti disponibili, confronta le caratteristiche di iPhone X 256 GB, 128GB e 64GB, scegli il tuo colore preferito tra bianco, nero, rosso, silver e tanti altri. Non dimenticare che su ePRICE potrai trovare anche iPhone di altre serie, come iPhone XR, iPhone 11, iPhone XS e XS Max, iPhone 8 e tanti altri ancora.

iPhone X: smartphone rivoluzionario

Semplice, elegante, intuitivo e con un design ormai inimitabile. Lo smartphone di Apple è senza dubbio il più amato e viene acquistato non solo per le caratteristiche sempre all’avanguardia, ma anche per l’esperienza di utilizzo senza eguali che regala e iPhone X è sicuramente uno degli esempi meglio riusciti della casa di Cupertino. iPhone X è stato lo smartphone con cui Apple ha festeggiato il decimo smartphone touch screen messo in commercio. La X, infatti, è il numero romano che indica il dieci, a simboleggiare il decimo modello del telefono più famoso del mondo. Il primo iPhone targato Apple è stato l’iPhone 2G o EDGE uscito nel 2007 e dieci anni dopo è l’X che arriva a conquistare il mercato. Mercato che, va sottolineato, si è chiuso dopo appena un anno, perchè questa serie è stata sostituita nella vendite dai modelli iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR presentati nel 2018 e che subito hanno conquistato i fan di Apple. Le tante novità introdotte da iPhone X hanno portato ad una vera e propria rivoluzione nella produzione e distribuzione degli smartphone. Basti pensare all’introduzione dello schermo borderless, cioè senza bordi, capace di prendere tutta la superficie del telefono, oppure della possibilità di ricaricarlo senza fili in modalità wireless, senza, ovviamente dimenticare, la novità più importante ed eclatante, cioè, il riconoscimento facciale tramite Face ID, che ha permesso di togliere una volta per tutte il tasto home dalla struttura.

Prezzo e caratteristiche iPhone X

Come abbiamo appena accennato, iPhone X si caratterizza per le numerose novità che ha portato sul mercato e per cui ha conquistato gli appassionati di tecnologia. Innanzitutto, va sottolineato come il telefono utilizzi una versione del sistema operativo iOS 11 con un processore A11 bionic e una memoria RAM di 3GB. In secondo luogo, le fotocamere sono capaci di regalare emozioni senza precedenti: la frontale di 7 megapixel è dotata di HDR, mentre la posteriore di 12 megapixel consente anche di girare video in 4K, Full HD e in slow motion. Tra le ulteriori novità dell’iPhone X troviamo il riconoscimento facciale tramite Face ID. Questa funzione ha sicuramente rivoluzionato non solo il modo di sbloccare il proprio telefono, ma anche l’utilizzo della fotocamera. Infatti, il sistema funziona su una fotocamera True Depth che riconosce un volto 3D tramite una mappatura di punti invisibili che vengono proiettati sul volto del proprietario del telefono. Un passo in più, quindi, rispetto al riconoscimento tramite impronta digitale, che consente ad iPhone X di fare a meno del tasto fisico Home. Lo schermo, quindi, si sviluppa interamente sulla superficie del telefono senza interruzioni. E proprio lo schermo è un’altra novità: si tratta di un OLED di 5,8 pollici, con una definizione di colori superiore, grazie al super retina display di Apple. Ma le integrazioni tecnologiche non finiscono qui. Troviamo, infatti, la possibilità di ricarica wireless tramite apposita base. Insomma un concentrato di tecnologia per tutte le versioni vendute ed il prezzo cambia proprio in base a queste: iPhone X 64GB, iPhone X 128 GB, iPhone X 256 GB, più sono presenti GB di memoria più il prezzo sale.