Tanti servizi per gestire i tuoi ordini, ottimizzare le performace, incrementare le vendite.

Registrati ora

I primi 3 mesi sono GRATIS!

Sponsorizza i tuoi prodotti e ottimizza le performance

Promuovi i tuoi prodotti.
Aumenta le vendite.
Il servizio di sponsorizzazione ti permette di mostrare i tuoi prodotti a clienti mirati, in modo pertinente e ottimizzato. I tuoi annunci appariranno nelle prime posizioni offrendoti una maggior visibilità e possibilità di concludere la vendita.
Ottimizza le tue campagne.
Interfaccia semplice.
Con l’interfaccia semplice e intuitiva, potrai monitorare l’andamento delle tue campagne e modificarle in tempo reale, attivandole e disattivandole secondo la reale efficacia.
Nessun costo fisso.
Paghi solo i click.
Il servizio è completamente gratuito. Pagherai solamente i click che ricevono i tuoi annunci (CPC).

Grazie al servizio Prodotti Sponsorizzati ho avuto modo di aumentare la visibilità dei miei prodotti e incrementare le vendite. La creazione di campagne è il modo più veloce di raggiungere clienti mirati.

AD Informatica di GIACA FELICE ANTONIO

Aggiorna automaticamente il tracking e invia notifiche personalizzate

Tracking automatico.
Aggiornamenti in tempo reale.
Importa gli ordini ePRICE* e aggiorna il Marketplace con corriere e codice spedizione. Il tracking si aggiorna in automatico e in tempo reale per te e per il cliente. Gestisci spedizionieri diversi con un’unica piattaforma.
Maggior comunicazione.
Miglior customer care.
Ricevi alert in caso di problemi. Invia comunicazioni automatiche e personalizzate ai tuoi clienti in base allo stato della spedizione. I tuoi clienti saranno sempre aggiornati.
Nessun costo.
Ordini pagabili immediatamente.
Il servizio è totalmente gratuito per gli ordini ePRICE. Gli ordini consegnati diventano subito pagabili.

In omaggio per te, 150 CREDITI
per provare gli altri servizi Qaplà

Qapla' è il migliore amico delle tue spedizioni e ti aiuta a crearle, seguirle, ad anticipare i problemi ed è direttamente connesso in maniera biderezionale con il Marketplace di ePRICE

Luca Cassia, CTO & Founder of Qapla’

Faq - Domande Frequenti

Che cos'è il Marketplace?
È il luogo virtuale che ePRICE mette a disposizione dei venditori professionali per presentare e vendere i propri prodotti.
Come posso registrarmi?
Clicca sul pulsante "Registrati ora" o accedi direttamente da qui:
Per procedere prepara i seguenti documenti: Visura Camerale Ordinaria emessa non più di 6 mesi fa, Carta d'identità e Codice Fiscale del legale rappresentante, dati bancari e compila il form e segui le istruzioni per completare la tua iscrizione.
Vedi e scarica il contratto
Per maggiori informazioni contattaci
Quali strumenti di gestione ho a disposizione?
Il tuo negozio sarà interamente gestito con un'unica e semplice piattaforma dedicata, dalla quale potrai gestire offerte, prodotti, ordini e messaggi. Hai inoltre accesso a tutte le statistiche di vendita, utili per monitorare l'andamento della tua attività e incrementare le tue vendite. Potrai anche utilizzare funzionalità dedicate che ti permetteranno di integrare i tuoi sistemi gestionali e automatizzare la gestione del tuo negozio. Hai sempre la possibilità di contattarci se avessi bisogno di assistenza.
Come si caricano i prodotti?
Potrai caricare i tuoi prodotti usando la pratica interfaccia web oppure scegliere le procedure automatiche. Tutte le informazioni e istruzioni saranno disponibili all'interno dell'area riservata ai venditori e nel manuale d'uso.
Ci sono articoli che non posso vendere?
Su ePRICE potrai vendere una grande varietà di prodotti, a eccezione di quelli presenti nell'elenco dei prodotti non ammessi o delle categorie non ancora lanciate su ePRICE.
Posso integrare il servizio con il mio sito?
Si. Con la nostra piattaforma potrai integrare tramite API i nostri servizi ai tuoi sistemi informatici, in modo da gestire vendite e spedizioni facilmente senza perdere tempo. Guarda la lista delle piattaforme già integrate!
Quanto costa vendere con ePRICE?
Aprire un negozio costa 29,00 € (IVA esclusa) al mese, ma inizierai a pagare solamente dal quarto mese. Infatti, i primi tre mesi sono gratis. Mettere in vendita il tuo inventario, o caricare nuovi prodotti nel catalogo di ePRICE è gratuito. Pagherai solamente una commissione variabile tra il 5,5% e l'8% sul transato, in base alla categoria merceologica di appartenenza di ogni prodotto venduto.
Leggi dettaglio.
Come avvengono i pagamenti?
Un servizio di pagamento dedicato provvederà all'incasso delle cifre transate in modo sicuro. Periodicamente riceverai l'importo che ti spetta direttamente sul conto corrente bancario per le transazioni completate.
Come posso essere sicuro di avere una buona visibilità nel Marketplace di ePRICE?
Nel Marketplace valgono per tutti i venditori le stesse opportunità e le stesse regole: prodotti di qualità e clienti soddisfatti saranno la misura del tuo successo. Parametri come la capacità di gestire gli ordini, l'assistenza agli acquirenti o la puntualità nelle consegne, esprimeranno il livello di soddisfazione dei clienti che hanno comprato da te. Quindi, migliore sarà la tua performance, maggiore sarà la tua affidabilità sulla piattaforma e di conseguenza la tua visibilità.
Chi posso contattare se ho bisogno di aiuto, informazioni o di aprire un reclamo?
Il team di esperti ePRICE sarà sempre pronto ad aiutarti e ti risponderà in meno di 48 ore, non esitare a contattarci.
Nel caso di apertura di un Reclamo ti invitiamo a specificarne la motivazione: violazioni, inadempienze, problemi tecnologici o altro.
Nella propria area riservata puoi visualizzare le informazioni relative ai reclami aperti negli ultimi 12 mesi in forma aggregata.
Posso contattare ePRICE in caso di problemi con gli acquirenti?
Certo. Potrai contare su di noi anche in caso di incomprensioni e di situazioni difficili da risolvere: il nostro programma di protezione tutela i diritti dei nostri clienti, senza ledere i tuoi. Contattaci se vuoi saperne di più sulle regole del programma.
Se non voglio più vendere su ePRICE, cosa devo fare?
Potrai cancellare il tuo abbonamento quando vorrai senza alcun vincolo temporale. Ricordati in ogni caso che, per qualsiasi problema, potrai contattarci e ti aiuteremo a risolverlo.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio