Offerte

Lavatrici intelligenti e connesse

Cerchi un aiuto nel giorno dedicato al bucato? Una lavatrice connessa intelligentemente alleggerirà decisamente il tuo lavoro. Queste possono essere collegate a una rete Wi-Fi e gestite direttamente da un'app sul tuo smartphone o tablet. Questa funzionalità intelligente è disponibile sui modelli di tutte le tue marche preferite, come Candy, Hoover, Samsung, Miele e molte altre. La nostra guida utile ti illustrerà cosa sia una lavatrice smart e tutti i vantaggi che comporta averne una.

Vedi la guida completa sulla scelta della lavatrice

Comodità massima

Se possiedi degli smart speaker, perché non chiedere ad Alexa o Siri di avviare un lavaggio? È l'ideale se ti sei appena coricato e hai dimenticato di premere "start" sulla macchina. Puoi far svolgere il bucato durante la notte e avere i vestiti freschi per la mattina senza nemmeno doverti alzare.

*Richiede la compatibilità con gli smart speaker.

Diventa un esperto del bucato

Alcune lavatrici intelligenti offrono l'opzione di scaricare nuovi programmi direttamente sulla tua macchina, quindi, se hai bisogno di un ciclo specifico per i capi da esterno, puoi aggiungerlo alle impostazioni esistenti.

Non aspettare mai il bucato

Hai bisogno che la divisa da calcio dei bambini sia pronta per quando torni dal lavoro? Alcuni modelli ti permettono di usare l'app per avviare il lavaggio. Oppure, se non vuoi che i tuoi vestiti rimangano a bagno nel cestello mentre sei fuori, puoi mettere in pausa il programma, così sarai tornato in tempo per stenderli. Le macchine intelligenti rendono la vita un po' più semplice.

Autodiagnosi dei problemi

Se la tua lavatrice mostra un codice di errore, alcuni modelli intelligenti possono diagnosticare il problema per te. Una volta scaricata l'app dedicata Wi-Fi sul tuo telefono, ti fornirà soluzioni per risolvere l'errore, evitandoti di dover chiamare un tecnico.

Cose da sapere

Candy Snap&Wash Se non sai quale programma scegliere, lascia che l'app Candy simply-Fi pensi per te. Tutto quello che devi fare è scattare una foto del tuo mucchio di bucato, e la funzione Snap&Wash ti dirà quale ciclo è il migliore da utilizzare. Si occupa di tutto il lavoro di indovinare, lasciandoti con abiti perfettamente puliti pronti da indossare.

Siemens Home Connect Il dilemma del bucato – devi avviare un ciclo, ma se lo fai prima del lavoro, i tuoi vestiti saranno ammuffiti quando torni a casa. Bene, non più, poiché l'app Home Connect ti permette di gestire il bucato da qualsiasi luogo. Scegli semplicemente il programma che vuoi, avvia il lavaggio prima di lasciare l'ufficio e sarà pronto per quando torni a casa. Non preoccuparti neanche se il cassetto dell'i-Dos è vuoto, invia una notifica per farti sapere quando è il momento di riempire il detersivo.

Samsung Smart Control + Il pratico pannello Smart Control+ funziona con l'app SmartThings per permetterti di controllare la tua macchina dal telefono. Metti semplicemente il bucato, aggiungi il detersivo, chiudi la porta e premi Smart Control. Poi, apri l'app quando sei pronto per scegliere un ciclo. Facile

Miele @ Home Grazie a Miele @ Home, puoi facilmente controllare il bucato in movimento. Poiché la lavatrice si collega al WiFi di casa, può connettersi a qualsiasi smartphone o tablet compatibile. Poi, utilizzando l'app Miele @ Mobile, offre consigli sul miglior programma da usare per ogni carico e ti fa sapere quando ha terminato. Così, quando sei al supermercato o impegnato con altre faccende, è facile controllare il telefono e vedere quanto tempo manca al termine del lavaggio.

Approfondimenti

Scegli la tua lavatrice